Assistenza tecnica

“Siamo partner dei nostri clienti”

• Manutenzione preventiva

E’ il contratto di manutenzione base. Vengono eseguiti periodicamente tutti i controlli e gli aggiustamenti necessari per ottenere il buon funzionamento della strumentazione. Eventuali difetti possono essere individuati prima di inficiare la misura. Viene rilasciata la documentazione comprovante le prove eseguite. Benefici immediati: ottimizzazione delle prestazioni, diminuzione dei rischi di guasto, attività di manutenzione documentata.

• Contratto esteso

In aggiunta ai controlli periodici, sono incluse nel contratto tutte le prestazioni di manutenzione correttiva che dovessero rendersi necessarie in caso di guasto o malfunzionamento della strumentazione. Oltre a quanto previsto dal contratto di manutenzione preventiva, il contratto di manutenzione esteso copre i costi delle chiamate non programmate (trasferta, viaggio, tempo di lavoro). Solo le parti di ricambio sono escluse. Benefici immediati: nessun costo aggiuntivo per le chiamate extra.

• Assistenza totale

In aggiunta alle prestazioni fornite dal contratto di manutenzione esteso, sono incluse le parti di ricambio necessarie al ripristino della funzionalità della strumentazione in caso di guasto o malfunzionamento. E’ inoltre prevista ed inclusa la messa in servizio di ogni nuovo strumento che si sostituisce o si aggiunge alle apparecchiature oggetto del contratto. Benefici immediati: controllo completo del budget di manutenzione e funzionalità ottimale per i nuovi strumenti.

• Contratto su misura

Affidabilità e sicurezza della strumentazione raggiunte mediante prestazioni regolate da contratti di assistenza completamente personalizzati. Viene concordato e definito un piano di servizi e garanzie per soddisfare tutte le esigenze manutentive della strumentazione. Benefici immediati: le prestazioni BM sono dimensionate per essere perfettamente complementari alle risorse interne del cliente.